Pronto intervento 24 ore su 24
Da anni abbiamo istituito un servizio di pronto intervento 24 ore su 24. Questo servizio (obbligatorio per gli impianti di nuova installazione e facoltativo per tutti gli altri impianti) consente al cliente di avere un tecnico reperibile a disposizione 24 ore su 24 per tutte quelle situazioni di potenziale pericolo che possono eventualmente essere legate all’utilizzo dell’elevatore (persone intrappolate in cabina).
Il nostro tecnico reperibile fornirà una assistenza telefonica al cliente sin dal momento della ricezione della chiamata per poi recarsi presso l’impianto indicato per fornire assistenza in loco.
Il fatto che il nostro parco impianti è racchiuso in un’area di soli 60 km dalla nostra sede è garanzia per il cliente finale di interventi rapidi normalmente entro 1 ora dalla chiamata, eseguiti unicamente da personale regolarmente assunto alle nostre dipendenze.
È inoltre possibile installare nella cabina mobile dell’elevatore un dispositivo telefonico bidirezionale completo di vivavoce (anche dotato di gsm per evitare la richiesta di una linea fissa dedicata) per far sì che il passeggero malauguratamente intrappolato in cabina possa mettersi in contatto con il nostro call center, anche in caso di assenza di altre persone nello stabile e in mancanza di corrente.